La cucina

Punto fondamentale per la nostra cucina è la selezione accurata della materia prima: innanzitutto  l’orto curato da Piergiuseppe e da Alfio e Maria, fonte primaria delle nostre preparazioni.
Ciò che non possiamo produrre direttamente, lo acquistiamo da piccoli produttori scelti personalmente e in modo accurato. Con la loro passione e il loro lavoro ci assicurano costantemente degli standard elevati di qualità, al punto tale da poterli qualificare come dei "fuoriclasse": è per questo che noi diamo loro la nostra totale fiducia, affinchè la loro professionalità ed il loro talento continuino ad assicurarci prodotti genuini, nel rispetto delle tradizioni.

Tutto è prodotto in casa, ivi compresi pane, pasta fresca e ripiena, pasticceria secca di fine pasto, i dolci della nostra vasta carta; persino l'affumicatura di alcune carni.

Siamo particolarmente sensibili a problemi di allergie e intolleranze alimentari: avvisateci per tempo del vostro arrivo e sapremo deliziarvi con numerose proposte!

Ristorante Locanda Vecchio Novecento di Chiadò Caponet Luca - Via Corio 8/A 10070 GROSSO (TO) - Tel. 011.9268614 - Cell 340.3707658 - Partita IVA 08862020016